Tuesday, January 09, 2007

Saldi... e buoni propositi

Incredibile, ma vero!
I saldi hanno avuto inizio ed io, a differenza degli altri anni, ho comprato qualcosa!!!
Ma non solo: l'ho comprata il 7 gennaio, giornata di apertura! TRIPUDIO ED ONORI!

Sono forse guarita dalla mia sindrome depressiva post-acquisti? no, assolutamente no, nonostante le terapie cognitive-comportamentali a cui amiche e parenti vari mi hanno sottoposto.
Cosa è cambiato, allora? beh, quest'anno invece di ritrovarmi da sola con le mani in tasca di fronte ai mille scaffali di Zara o Stefanel o H&M a Milano, sono a gironzolare nei negozi con mia madre - e il suo consiglio!!! - qui nel mio paese natìo...
E vi dirò di più, il mio primo acquisto risale propriamente al 5 di gennaio... è avvenuto in un negozio a Lecce che non so come mai e in deroga di qualche legge, ha iniziato a scontare in anticipo: il trofeo uno splendido cappotto!! lo adoro.... e poi anche una lunga gonna nera....

La lista prosegue con: un paio di jeans, un maglione e una giacca....

Potenzialmente spero di avere ancora un po' di tempo prima della partenza per la nebbiosa Pavia per acquistare un paio di scarpe; ma in realtà non desisterò dagli acquisti e anche quest'anno mi lancerò all'avventura nel mondo dei negozi milanesi; ma ho un obiettivo preciso: una gonna bianca con stampe nere di cui ho preso visione nel negozio di ZARA! Sono decisa ad averla.... assolutamente si!

Voi credete che riuscirò nel mio intento???? COme mai qualcuno scuote la testa!? vedrete... vedrete.... zhe!

No comments: