Sunday, November 20, 2005

In cucina, con i cavolfiori....


Bene bene bene.....
.... è interessante notare come qualcuno abbia avuto voglia di fare una sottilissima ironia....
... e invece dei fiori, ha deciso di inviarmi.... nientepopodimenoche dei cavolfiori....

ma io che sono una ragazza dalle mille risorse, quando mi sono vista recapitare questo cesto di ortaggi, non mi sono persa d'animo, ma piuttosto mi sono armata di mestoli, pentole e quant'altro e ho iniziato a cucinare.

Il menù del giorno è:
- cavolfiori gratinati;
- cavolfiori al forno;
- pasta con i cavolfiori;

e dulcis in fundo: BACCALA' CON SALSA DI CAVOLFIORI E CIPOLLA DI TROPEA....
da far impallidire i cuochi della Clerici, no??

vado ai fornelli.
Baci e buona domenica.

1 comment:

Rabb-it said...

Lo sapevo che non ti saresti fatta scoraggiare facilmente.

Buona domenica

PS
contro l'odore di cavolo la nonna consiglia....finestre aperte per mezza giornata(occhio ai raffreddori)

:-)