Tuesday, April 11, 2006

News da un laboratorio

Salve... è molto tempo che non aggiorno il mio blog; e in questi ultimi tempi molte cose sono cambiate...

Tra le prime: ho iniziato il tirocinio... da qui e per 500 ore mi troverò a fare fotocopie, imbustare, girare tra segreteria ed economato, a volte veder somministrare qualche test.... e chissà cos'altro.
La situazione non sembra delle più rosee: il laboratorio dove appunto mi sono "incastrata" sta vivendo un cambio generazionale... e come ogni cambio generazionale che si rispetti, le vecchie leve sono restìe a lasciar il passo alle nuove...
... ma siamo combattive e tiriamo fuori le unghie.
E proprio questo post - dall'aria primaverile, mentre fuori dalla finestra scorgo il tipico cielo piovoso pavese - lo scrivo dalla postazione pc della mia dottoressa capo, in giro per la struttura.
Sono seduta alla sua scrivania, in attesa che il telefono squilli.... e io odio i telefoni in generale e in particolar modo... ORA!!!!

A risentirci... spero al più presto... chi può dirlo!

1 comment:

Rabb-it said...

FAITHHHHHHHHHH!

ben ritrovata, stavo pensando a telefonare a CHI L'HA VISTO?

e meno male che non l'ho fatto visto che odii il telefono!

:-P

buon tirocinio....500 ore 100 volte 5...un numero a caso?

il caso non esiste! forse...

ciao
Rabb-it