Friday, July 20, 2007

Operazione "Minifesticciola per minilaurea"


Dunque, a quanto pare essere una minidoc comporta delle responsabilità: parenti ed amici si aspettano comunque un festeggiamento (perché ogni occasione è buona per pasteggiare?!)... così domani sera i parenti (ohi!) saranno miei ospiti per un po'... ora non è che io stia propriamente facendo i salti di gioia, però dicono che non posso esimermi, sebbene io ancora non abbia scartato del tutto l'idea della diserzione, che in queste occasioni è sempre abbastanza funzionale.

Ma si sa, anche le situazioni incresciose vanno affrontate... tanto vale trovarci qualche lato positivo... ed ecco il lato positivo dell'operazione "minifesticciola per minilaurea": la supermega torta della mamma della minidoc... insomma, non si può dire certo che la signora non vi abbia messo del serio impegno... d'altro canto i suoi manicaretti sono famigerati!

Mi sforzerò di sorridere per tutta sera e poi avrò il compenso finale... che ovviamente potrei condividere esclusivamente con il mio amico immaginario in un incontro post minifesticciola ufficiale!!!! Egoista? non lo so... ma di certo, potrei considerare il dolce un mio esclusivo privilegio!

Baci a tutti....

PS: Applausi alla mamma... applausi... applausi...

No comments: