Friday, August 11, 2006

Musica di una sera d'estate

Salve a tutti....
Le radio ultimamente stanno trasmettendo il nuovo singolo di MR FORNACIARI, in arte ZUCCHERO.
DOpo il grande successo di Ahum, album che ho sentito per giorni e notti intere, per il suo sound spettacolare, trascinante, sorprendente dietro ogni nota, il cantante pubblicherà il nuovo album, che ovviamente attendo con trepidante attesa!
... E per ingannare il tempo sto riascoltando i successi degli anni scorsi; ed ecco che tra le mani mi ritrovo le sonorità di SERE D'ESTATE, che si sposa perfettamente con il periodo, il mio stato d'animo e chissà con c0s'altro...
A voi il testo!
Baci


Perduto ancor di te

Vado sulla strada
Dove non lo so, babe.
Ti sento amore mio
Sento già il frullio
Di una notte Blu.

Gira in aria un feeling
Che sale su
Mi ricordo
Siamo bambini, siamo sempre noi
Lassù ..., vai, vai, vai.

Sere d'estate dimenticate
C'è un dondolo che dondola
Che belle scene di lei che viene
Da lune piene e si gongola.

Cammino, e penso a te
Ai grilli e le cicale
E a quelle strane suore, babe.

Respiro, respiro te
Purezza e leccornia
Fuoco della sera.

Siamo destini
Siamo sempre noi
Ma più vicini
Stretti e supini, siamo sempre noi
Lassù... vai, vai, vai.

Sere d'estate dimenticate
C'è un dondolo che dondola
Che belle scene di lei che viene
Da lune piene e si gongola.

Sere d'estate dimenticate
C'è un ciondolo che ciondola
Che belle scene di lei che viene
Di bocche piene che fan pendant.

No comments: